Spal-Juventus, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Sarri in conferenza stampa: “Chiellini deve fare l’ultimo passo”.
FERRARA – Spal-Juventus, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Trasferta ricca di insidie per i bianconeri che devono vincere per conservare la vetta della classifica. Dall’altra parte una squadra che ha assoluto bisogno di punti salvezza.
Spal-Juventus, la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Nessun pensiero alla sfida contro il Lione. E’ questo il diktat di Maurizio Sarri in conferenza stampa: “Non ho ancora deciso la formazione. Chiellini deve fare l’ultimo passo per essere in condizione. Sul portiere valuteremo con il preparatore ma la nostra testa deve essere solo domani. Khedira potrebbe non essere convocato. Pjanic è recuperato mentre Higuain continua ad avere il problema alla schiena“.
Sugli altri singoli precisa: “Bernardeschi sta bene anche se non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Può essere una delle alternative sull’esterno vista l’indisponibilità di Douglas Costa. Abbiamo anche Cuadrado che sta facendo molto bene“. Nella testa sempre lo Scudetto: “In questo momento dobbiamo pensare solo alla sfida di Ferrara. La nostra mentalità dev’essere attaccare partita dopo partita. La Spal? Con l’arrivo di Di Biagio qualcosa è cambiato. Sappiamo che non sarà una partita semplice in casa di una delle squadre che si sta giocando la salvezza“. Conclusione sul modulo: “Si baserà molto sui giocatori a disposizione“.
Spal-Juventus, la conferenza stampa di Gigi Di Biagio
La Spal vuole la salvezza anche se non sarà semplice ottenere i tre punti contro la Juventus. “Servirà una partita perfetta – ha detto in conferenza stampa Gigi Di Biagio – sperando in qualche errore dei bianconeri. In questo sport molto spesso sono successe sorprese. Sappiamo che dovremo sbagliare poco ma ho visto una squadra in crescita“.
Serie A, Spal-Juventus: i convocati
Di seguito i convocati di Gigi Di Biagio (in attesa) e Maurizio Sarri
I convocati della Juventus
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
Difensori: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Rugani, Coccolo, Wesley
Centrocampisti: Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Peeters
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi, Olivieri
fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc